Codice etico
Amco laboris nisi ut

Codice etico

Attraverso il proprio Codice Etico, la Paradisi S.r.l. vuole ribadire la propria adesione ai più elevati standard etici in cui crede e si riconosce.

Collaboratori

La motivazione e la professionalità dei dipendenti sono un fattore essenziale per il mantenimento della competitività, la creazione di valore per gli stakeholder e la soddisfazione del cliente.
Nei confronti di dipendenti, colleghi e collaboratori l’Azienda è tenuta a comportarsi in modo equo nei rapporti reciproci e ad applicare una politica di impegno fondata sull’eguaglianza di opportunità (di formazione, mobilità o promozione interna) per tutti i dipendenti, sul dialogo, sull’ascolto delle eventuali
esigenze e necessità di ognuno al fine di creare un ambiente di lavoro piacevole e motivante, basato su fiducia e rispetto reciproci, un’atmosfera in cui si incoraggi lo scambio di opinioni franco e leale e favorire, quindi, il perseguimento del benessere personale.

Clienti

Il cliente è al vertice dei valori della Paradisi S.r.l., è il fine ultimo di tutto il lavoro aziendale. La crescita professionale, lo sviluppo tecnologico volto al raggiungimento della massima precisione, il miglioramento continuo e l’attenzione alla qualità e al dettaglio: tutto è fatto con lo scopo di soddisfare pienamente le necessità del cliente, allineandosi ai target di qualità richiesti e superandone le aspettative. Clienti fedeli
sono la dimostrazione di quanto la Società sia stata capace, negli anni, di raggiungere il proprio obiettivo, ovvero quello di intercettare i bisogni del cliente offrendo prodotti e servizi di alta qualità a prezzi competitivi.

Ambiente, Salute e Sicurezza

La Paradisi S.r.l. si impegna costantemente nell’identificare e controllare l’impatto ambientale della propria attività, andando oltre i requisiti richiesti dalle norme, al fine di prevenire e gestire situazioni di inquinamento, monitorando e migliorando continuamente le metodologie per il risparmio energetico e per il riciclaggio. (…) L’Azienda, inoltre, utilizza per la propria attività industriale esclusivamente energia prodotta da risorse rinnovabili. L’approvvigionamento del 100% di energia verde è certificato dal fornitore Confindustria Energia ed è garantita attraverso i certificati G.O. (Garanzie di Origine). Le certificazioni, oltre a dimostrare l’impegno verso l’ambiente e l’ecologia, contribuiscono a creare un sistema virtuoso di mercato che incentiva la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Scarica il Codice Etico

I valori

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Conosciamoci meglio

Diamo grande importanza al rapporto con i nostri clienti, per questo siamo sempre aperti al dialogo e disponibili per nuovi progetti. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere in contatto con noi e consulta il Blog ispirato al “mondo” della precisione.




    © Copyright 2022 Paradisi srl - C.F. e P.IVA 00948710421 - All Rights Reserved