Foto sommario
22/10/2020
In equilibrio nello spazio - Presentazione Integrated Reporting 2019

L’appuntamento annuale con la presentazione del bilancio integrato Paradisi si terrà in diretta streaming venerdì 23 ottobre alle ore 18.00

Alla luce delle ultime disposizioni governative per contenere la diffusione del Coronavirus quest’anno l'evento si terrà completamente in modalità online.

Per noi questo è tradizionalmente un momento di importante condivisione con la nostra comunità di riferimento, cui non si è voluto rinunciare pur nelle difficoltà causate dell’emergenza Covid-19, ma che in questa formula garantisce la totale sicurezza degli ospiti. Un gesto di responsabilità concreta nei confronti di tutti e un segnale di quell’attenzione alle persone che la nostra azienda ha da sempre messo al centro del suo operare.


Numerosi gli interventi che si alterneranno in occasione della diretta web che in questa edizione avrà come tema “In equilibrio nello spazio”.

Il primo segmento della serata sarà introdotto da Gaia Paradisi, Amministratore Delegato dell’azienda. Di seguito gli interventi del Sociologo di Nomisma Massimiliano Colombi e del Professor Michele Cicoli, Fisico Teorico del Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Bologna. Chiuderà la presentazione del bilancio integrato la Commercialista della Società Benefit Ilaria Gasparri.


Durante il secondo ciclo d’interventi, intitolato “spazioFuturo” sarà la volta degli speech di Marco Marcatili Responsabile Sviluppo di Nomisma, di Alfredo Manfron OEM Purchasing Director Westport Fuel System Company e di Giuseppe Torluccio, Vice Presidente Fondazione Graamen Italia, Professore Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari dell’Università di Bologna.


In chiusura, nello “spazioComune” interverranno Tommaso Cioncolini Responsabile PCTO dell’IIS Marconi Pieralisi di Jesi e Tonino Dominici Presidente Boxmarche e socio fondatore, con Sandro Paradisi, della Fondazione Succisa Virescit.


Per Gaia Paradisi sarà la prima presentazione dell’Integrated Reporting, alla guida dell’azienda dopo la prematura scomparsa del padre Sandro: “Fino all’anno scorso ho partecipato anch’io, come Voi, da spettatrice alla presentazione del bilancio, ho applaudito i resoconti dell’anno raccontati da mio padre... ed ora, sono io ad avere l’onore di proseguire il suo racconto: il racconto dell’evoluzione della Paradisi, società di famiglia, che non è solo patrimonio dei soci ma è un bene comune in quanto società Benefit che, memori dell’eredità culturale di mio padre Sandro, sentiamo il dovere di proiettare al miglioramento e all’innovazione continui. Sono convinta che il rispetto per le nostre radici, unito alla mia formazione tecnica, permetteranno alla Paradisi di continuare a ricercare l’equilibrio dinamico fonte di creazione di valore diffuso per il territorio”.

indietro
Commenti
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
Puoi inserire ancora 500 caratteri
HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.026 secondi - Powered by Simplit CMS