Foto sommario
26/09/2016
INIZIATIVA A FAVORE DEI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

Una grande prova di solidarietà dei dipendenti, cui l’azienda Paradisi ha voluto contribuire raddoppiando l’importo raccolto

Una vera comunità di persone, prima ancora che un gruppo di colleghi, capace di grande coesione nei momenti difficili, come quello di aderire disinteressatamente a un grande gesto di solidarietà verso le popolazioni colpite dal recente sisma del centro Italia.

I dipendenti della ditta Paradisi, in modo del tutto volontario, hanno deciso di donare un giorno delle proprie ferie a favore dei terremotati. Per premiare questa prova di generosità, l’azienda stessa ha voluto dare il proprio contributo di beneficienza raddoppiando il valore economico equivalente al monte ferie messo a disposizione dei collaboratori.

Tutto il ricavato, così raccolto, è stato messo a disposizione della Protezione Civile che opera nello scenario difficile dei soccorsi nelle zone devastate dalla calamità.

indietro
Commenti
1 commenti presenti
  • lamberto 04/11/2016 20:51 - #1
    Molte aziende hanno problemi di smaltimento ferie, ma se non si pubblicizza e agevola questo tipo di iniziativa sarà poco utilizzato. dateci una mano a dare.... una mano. grazie Lamberto
Aggiungi il tuo commento
Puoi inserire ancora 500 caratteri
HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.02 secondi - Powered by Simplit CMS